VITERBESE- Giovanili: Paiolo-Scaduto-Di Gravio in prova

0
256
Viterbese Castrense

Viterbese- Il club laziale monitora il mercato giovanile cercando rinforzi anche per la prossima Berretti. Ecco le ultime novita’.

Una bella soddisfazione per la Polisportiva G. Castello, ben tre dei suoi calciatori sono stati a Viterbo per sostenere dei provini.

Si tratta dei centrocampisti Daniele Paiolo (ex Lazio), Matteo Scaduto e del bomber Flavio Di Gravio (a quota 7 goal dopo 9 partite). I ragazzi fanno parte del gruppo degli Under 17 Regionali primi in classifica nel Girone C con 8 vittorie ed 1 pareggio nelle prime 9 partite di campionato.

Gli atleti sono stati selezionati dal direttore sportivo della G. Castello, Renato Nardinocchi, il quale, oltre a collaborare con alcune società professionistiche e semiprofessionistiche, è diventato il punto di riferimento proprio della Viterbese su Roma e provincia per lo sviluppo del settore giovanile della società laziale.

Presente ai provini il responsabile dell’Area Scounting Viterbese, Emanuele Mochi, che ha potuto così osservare i ragazzi anche in ottica Berretti Nazionale per la prossima stagione calcistica.

fonte: gazzettaregionale.it

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui