UNDER 17 SERIE C- Robur Siena-Arezzo: il derby va ai bianconeri

0
397
Under 17 Serie C

Robur Siena-Arezzo- I bianconeri di mister Voria al campo sportivo “Bertoni” di Siena si sono aggiudicati il derby toscano.

Domenica 4 novembre alle ore 15.00 al campo sportivo “Bertoni” di Siena si è giocato il match tra la Robur Siena e l’Arezzo valido per la 7° giornata girone C del campionato Under 17 Serie C.

Partita molto combattuta sbloccata al 9′ dai padroni di casa: Mignani va via sul filo del fuorigioco e insacca alle spalle del portiere ospite. Dopo la rete del vantaggio i bianconeri prendono il controllo del match e al 24′ arriva il gol del raddoppio: Arigò segna su rigore, conquistato da Mignani, una spina nel fianco della difesa avversaria. La reazione dell‘Arezzo è imminente, infatti al 30′ grazie ad un autorete di Sisinni accorcia le distanze. Al 41′ i bianconeri si riportano avanti di due reti: su corner palla in area, Basilicata stacca di testa e supera Migni, chiudendo così la prima frazione di gioco con il punteggio di 3-1 per la Robur Siena.

Nella ripresa sono sempre i padroni di casa a fare la gara, creando diverse occasioni con Basilicata e Mignani, entrambi autori di un’ottima prestazione, proprio quest’ultimo all’80’ trova la rete del 4-1 finale.

Con questo risultato la Robur Siena sale a 7 punti in classifica e si piazza al quinto posto, l’Arezzo invece, resta con 9 punti scivola in terza posizione.

PROSSIMO TURNO – 8° GIORNATA – DOMENICA 11 NOVEMBRE (SALVO VARIAZIONI)

Città di Pontedera-Robur Siena e Arezzo-Olbia

Giovanni Zangaro

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome