venerdì, Aprile 19, 2019
Home News UNDER 17 Serie C (Gir. E): GOL A RAFFICA per Reggina, Siracusa...

UNDER 17 Serie C (Gir. E): GOL A RAFFICA per Reggina, Siracusa e Catanzaro

0
267
Under 17
Under 17- Serie C: di seguito il punto sul campionato giovanile (girone E) che vede al comando il Catania di mister Bellia.

Dopo 15 giornate di campionato il Girone E vede al comando il Catania con 37 punti, al secondo posto la Reggina (34), al terzo il Matera con 25. Seguono al quarto posto Monopoli con 21, a 18 troviamo Siracusa, Catanzaro, Virtus Francavilla.

Nelle ultime posizioni16 punti c’è la Sicula Leonzio, il Trapani a 11, Rende e Vibonese con 7 punti chiudono il Girone in coda. Nell’ultimo turno di campionato disputatosi domenica 10 febbraio si sono giocate 5 gare con i calabresi del Rende che hanno osservato un turno di riposo.

Il Monopoli di mister Valentini supera il Trapani 3-1 a domicilio grazie ad una tripletta di Lanotte, tra i  giocatori più in forma presenti ora in casa biancoverde. Con questo successo i pugliesi si portano al quarto posto ed iniziano a credere nei play off.

Il Catania di mister Bellia ha la meglio per 2-0 sui pari età della Sicula Leonzio. Gli etnei non hanno ancora conosciuto sconfitte sin dall’inizio del Campionato, conservano il primato e vogliono arrivare fino in fondo.

Il Siracusa batte 4-0 la Vibonese, il Catanzaro di mister Spader realizza una manita alla Virtus Francavilla (clicca qui), infine la Reggina surclassa un Matera sempre più in difficoltà dopo l’ottimo girone d’andata disputato (clicca qui): il primo tempo al “Santoro” si chiude sul punteggio di 1-1, poi i calabresi si scatenano nella ripresa.

Nel prossimo turno (16° giornata di domenica 17 febbraio) sono in programma le seguenti gare. Di seguito il pronostico della Redazione:

Matera-Catania 2

Monopoli-Catanzaro 1X

Sicula Leonzio-Siracusa 1

Rende-Trapani X2

Virtus Francavilla-Reggina X


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui