UNDER 17 SERIE C ( Gir. C)- La Casertana bussa tre volte in casa del Fano

0
678
Casertana

La Casertana di mister Totò Di Nardo nel prossimo turno, l’8 aprile, affronterà in casa la Robur Siena che oggi ha superato l’Arezzo nel derby casalingo.

Oggi pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15 al “Comunale” di Santa Maria dell’Arzilla (PU) Fano Casertana si sono affrontate per la 23° giornata del campionato Under 17 serie C.

Nel primo tempo i padroni di casa di mister Lorenzo Giagnolini, che in classifica prima di oggi avevano tre punti di vantaggio sui campani, passano in vantaggio. Prima della fine della prima frazione però la Casertana trova il pari con Letizia e così le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa i campani di mister Di Nardo però sono decisamente più incisivi e prima passano in vantaggio con Porrino su assist di Foresta e poi calano il tris con un tiro dalla distanza del classe 2002 Carducci regalandosi così il secondo successo consecutivo dopo il 2-0 casalingo al Racing Fondi di sette giorni fa (clicca qui per articolo).

Robur Siena, Bisceglie e Fidelis Andria  in questo finale di stagione sono le ultime tre avversarie dei falchetti che vorranno togliersi ancora qualche sfizio.

Marco Lepore

 

(Visited 204 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui