UNDER 17 Serie C (Gir. A)- Padova e Santarcangelo non si fanno male

0
126
Padova

Under 17- Nella 29° giornata del campionato Under 17 Serie C- Girone A- il match tra Padova e Santarcangelo finisce in parità.

Il match si è disputato alle 13:30 sotto un torrido sole estivo e ha visto ancora una volta i patavini incapaci di portare a casa i tre punti. Nei primi minuti il Padova usufruisce di un paio di occasioni con Zagolin e con Bonato senza segnare, i romagnoli, dal canto loro, rispondono con una doppia conclusione di Rosti e Pedrucci, ma entrambi i tiri sono deviati dal portiere dei veneti Lunardi.
Al 16′ incursione in area di Zagolin che viene atterrato da un difensore del Santarcangelo, per l’arbitro è rigore ineccepibile, lo stesso Zagolin va alla battuta e insacca la sfera in rete per il vantaggio dei veneti. Al 21′ tiro di Darraji del Padova da buona posizione con il pallone che però esce a lato. Al 22′ è il difensore del Padova Rroga che, con un maldestro colpo di testa, rischia l’autogol. Al 23′ prima Zagolin da buona posizione, poi Contessa con un bel tiro da fuori area, sfiorano il raddoppio permettendo al portiere ospite di effettuare due parate. Ma è il portiere del Padova Lunardi al 32′ a togliere dall’incrocio un pallone insidioso calciato da fuori area da un attaccante romagnolo. Al 39′ buona occasione per Rubini del Padova con la palla che esce di poco a lato.
Nel secondo tempo il caldo si fa sentire maggiormente, il Padova gestisce e fa circolare palla senza rischiare e sfiorando il raddoppio prima con Calgaro al 55′, poi con Zagolin al 63′. Quando ormai il match si avvia alle fasi conclusive arriva il pareggio del Santarcangelo al 78′ con il neo entrato Semprini abile a incunearsi in area su una disattenzione difensiva dei veneti e a battere Lunardi con un tocco preciso.
Anche oggi tra le fila del Padova hanno giocato ben 7 ragazzi del 2002.
Piero Vetrone
(Visited 68 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui