UNDER 17 SERIE C – Casertana-Fidelis Andria, i falchetti chiudono in bellezza

0
171

Caserta – La Casertana Under 17 chiude con un trionfo il proprio campionato a luci ed ombre con una vittoria casalinga ai danni della Fidelis Andria, decisiva la rete firmata da Ucci nella ripresa.

Alle ore 13:00 in quel di Marcianise (CE) è andata in scena la sfida tra Casertana e Fidelis Andria, valida per l’ultima giornata del campionato nazionale Under 17 Serie C e terminata con il punteggio di 1-0 in favore dei ragazzi di coach Di Nardo.

Mentre nel primo tempo terminato a reti bianche è regnato l’equilibrio in campo, nella ripresa invece i falchetti sono andati più volte vicini al vantaggio con Chiacchio, che ha colpito una traversa, Porrino e Foresta.

Nel finale di match a decidere le sorti dell’incontro è Ucci, il quale porta in vantaggio i campani a cinque minuti dal triplice fischio grazie ad una splendida punizione calciata dal vertice sinistro dell’area di rigore pugliese, con il pallone che si è andato a spegnere all’incrocio dei pali senza lasciare scampo all’estremo difensore ospite.

Chiude così con un successo la sua stagione fatta di alti e bassi la Casertana, mentre invece non riesce a raggiungere la doppia cifra in fatto di punti raccolti l’Andria che chiude il Girone C da fanalino di coda a quota 8.

Ferdinando Gagliotti

 

(Visited 79 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui