UNDER 17- Non basta il “Cuore Benevento”, la Roma la chiude negli ultimi 20 minuti

0
1025
benevento

Benevento-Roma: è terminata la gara tra i giallorossi di mister Romaniello e la Roma Under 17. Ecco il risultato finale al centro sportivo “Avellola”

Dopo aver giocato un buon primo tempo Benevento e Roma (clicca qui per articolo) nella ripresa regalano emozioni e tanto agonismo.

Benevento

I giallorossi campani sono sotto 1-0, ma al 51′ pervengono al meritato pareggio: azione di Garofalo, tra i più indemoniati quest’oggi, che viene spinto in area, ma serve un assist a Ferraro, il n.9 la mette dentro ed è 1-1: ESPLODE LA GIOIA SUGLI SPALTI DI FEDE GIALLOROSSA! I laziali dopo 1 minuto reagiscono con Agostinelli, la sua conclusione scagliata dalla sinistra termina a lato del portiere. Al 55′ azione in ripartenza ancora per i padroni di casa, la inizia il solito Garofalo, palla a Ferraro: tiro fuori!

benevento

La Roma non sta a guardare e al 58′ realizza il gol del nuovo vantaggio con il neo-entrato n.17 Cancellieri pronto in area a trafiggere Savarese. Al 68′ è tris-Roma: ripartenza dei laziali sulla sinistra, cambio di gioco verso destra dove c’e’ Milanese, il n.10 entra in area e con una gran botta manda la palla sotto la traversa.

Il Benevento avrebbe la grande occasione di riaprire il match al 75′: De Rosa serve Esposito, palla per Solimeno che tira verso lo specchio della porta romanista, conclusione sul palo, la sfera ritorna sui piedi di Andreozzi che la manda sulla traversa! Le chances per accorciare le distanze da parte dei campani terminano qui e la Roma al minuto 80′ chiude la contesa con la rete realizzata dal n.18 Ciervo.

Finisce 4-1 per la Roma, ma il Benevento non ha assolutamente demeritato, anzi in 10 uomini è riuscito anche a pareggiare il match con Ferraro, ma gli ospiti negli ultimi 25 minuti sono usciti fuori con la loro maggior freschezza e tecnica individuale.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui