UNDER 17- Juve Stabia-Prato: al “Menti” vietato sbagliare!

0
352
Juve Stabia

Under 17- Juve Stabia-Prato si gioca domenica 13 maggio, in campo andranno due squadre che hanno tutte le carte in regola per approdare ai Quarti di Finale.

Si attendono fuochi e fiamme in quel di Castellammare di Stabia, dove domenica 13 maggio alle ore 14:00 avrà luogo il secondo round tra Juve Stabia e Prato valido per i play-off di categoria Under 17. Nella gara di andata ad imporsi sono stati i toscani di mister Matteo Melani con il significativo risultato di 3-1: al vantaggio dei padroni di casa con cui si è andati all’intervallo, le vespe hanno risposto nella ripresa con Scalera, per poi calare drasticamente e lasciare spazio a due reti degli avversari. Si attende dunque una gara gagliarda per gli stabiesi, vogliosi di ribaltare il risultato dell’andata ma che dovranno scontrarsi con la grinta del Prato: i toscani hanno dimostrato di saper gestire con enorme lucidità le situazioni con un importante peso specifico e sono pronti a ripetersi anche tra le mura “nemiche”.

La partita si prospetta dunque spettacolare, anche perchè a fronteggiarsi saranno due compagini che hanno chiuso i propri gironi rispettivamente al secondo ed al terzo posto.

Appuntamento, come detto, al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia alle ore 14.00 di domenica, per una sfida che vedrà, in ogni caso, andare avanti una validissima formazione.

 

Domenico Silvestro

(Visited 68 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui