UNDER 17 GENOA- Scopriamo i prossimi avversari dei grifoni

0
234
Sassuolo Under 17
Under 17 A-B- Sassuolo-Genoa

UNDER 17 GENOA- Questa mattina alle ore 11.00 al campo sportivo “San Carlo” di Genova si è svolto il match tra Genoa e Frosinone.

L’Under 17 di mister Luca Chiappino vola alla finale play off superando 2-0 il Frosinone in una sfida, ad eliminazione diretta, disputata al San Carlo di Voltri. Un traguardo molto importante non solamente per la squadra ma per tutto il settore giovanile rossoblu guidato dal responsabile Michele Sbravati. Prossimo avversario sarà il Benevento e, in caso di successo, ecco che i grifoncini approderanno tra le migliori otto squadre d’Italia.

A realizzare le reti decisive, entrambe nel secondo tempo, sono stati prima il lituano Klimavicius e quindi il capitano Masini. Il primo aggregato alla squadra da gennaio mentre il secondo è un prodotto della fulgida Cantera rossoblu.

Al sito ufficiale genoacfc.it il tecnico Chiappino ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ stata una gara tosta e combattuta contro avversari prestanti. I ragazzi hanno avuto la pazienza di attendere i momenti indicati per colpire. Abbiamo trovato gli spazi quando il Frosinone ha provato a spingere. Dopo il primo gol loro hanno provato a pareggiare ma noi ci siamo chiusi bene e quindi siamo arrivati al raddoppio”. Quindi il tecnico ha speso due parole sui due Nazionali presenti in squadra: “Russo ha compiuto una paratona a metà primo tempo dimostrandosi sempre sicuro. Rovella ha dovuto battagliare in mezzo più del solito. Non è stato facile per entrambi dopo le energie spese durante il torneo con la Nazionale che li ha portati sino alla finale ritrovare le giuste energie. Vanno aiutati sotto l’aspetto mentale”

fonte: genoanews1893.it

(Visited 35 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui