UNDER 17 A-B (Gir. A)- La Juventus tramortisce il Parma e continua la sua rincorsa al Torino

0
479
Juventus Under 17

La Juventus continua la sua rincorsa al primato, attualmente detenuto dal Torino, nel campionato Under 17 A e B girone A e domenica prossima affronterà l’Empoli in trasferta.

Oggi pomeriggio al centro sportivo “Ale & Ricky” di Vinovo (TO) era in programma il match tra la Juventus di Francesco Pedone, seconda forza del girone A, e il Parma di Massimo Bagatti invece ultimo in classifica. La sfida è valida per la 20° giornata del campionato Under 17 A e B e paradossalmente gli emiliani, dopo la sconfitta casalinga di Collecchio contro il Torino capolista di sette giorni fa (clicca qui per articolo), avrebbero potuto essere inconsapevolmente arbitri di questo duello al vertice.

Dopo appena dieci minuti i bianconeri calano un pesantissimo uno-due grazie alle reti di Petrelli Fagioli che tramortiscono gli ospiti incapaci di produrre una reazione al cospetto di un avversario nettamente più forte. Prima del triplice fischio arriva il tris della Juventus ancora siglato da Elia Petrelli, mentre per il Parma piove sul bagnato visto che Bagatti deve sostituire Mauro, uscito per infortunio, con De Marco.

Nella ripresa il match è ormai incanalato in favore dei ragazzi di Francesco Pedone, tuttavia con un moto d’orgoglio gli emiliani in apertura di tempo accorciano le distanze grazie all’albanese Kasa. Ma è soltanto un  fuoco di paglia perchè anche Fagioli si regala la doppietta di giornata, contendendo a Petrelli la palma di “man of the match”.

Successo dunque tondo per la Juventus e duello a distanza col Torino, impegnato oggi in casa contro l’Empoli, che si rinnova per la leadership del girone A. Il Parma invece, dopo due partite “impossibili“, nel prossimo turno troverà di fronte un altro avversario d’alta classifica ovvero la Fiorentina.

Marco Lepore

(Visited 52 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome