UNDER 17 A-B (Gir. C)- Un bel Palermo ferma una Salernitana poco grintosa

0
447
giovanili

Bari-Palermo e Salernitana-Frosinone sono le sfide in programma la settimana prossima per la 21° giornata del campionato Under 17 A e B.

Questa mattina al “Pisani” di Palermo è andata in scena la sfida tra i padroni di casa siciliani e la Salernitana per la 20° giornata del campionato Under 17 A e B.

I rosanero dell’ex Benevento Giovanni Ignoffo si sono presentati a questa sfida con un solo punto di vantaggio rispetto ai campani di mister Emanuele Ferraro, ma con entrambe le compagini in una zona tranquilla di classifica.

Nel primo tempo il Palermo gioca davvero bene e trova il meritato vantaggio con un colpo di testa di Ivo Quaranta, difensore centrale dotato di una bella struttura fisica, che a due passi da Scognamiglio insacca. I rosanero hanno diverse occasioni per raddoppiare ma, un pò per imprecisione sotto porta e un pò per merito dell’estremo difensore granata, le squadre vanno al riposo solo sull’ 1-0 per i padroni di casa.

La ripresa continua sulla falsa riga della prima frazione, ovvero tanto Palermo e pochissima Salernitana, l’unico squillo dei granata è a inizio ripresa con Pistola ma è francamente un pò poco per pensare di tornare a casa con un risultato positivo. I siciliani hanno così meritatamente ottenuto un successo che li  proietta a quota 27 e che, in attesa dei match di Perugia Crotone, potrebbe portarli addirittura al sesto posto nel girone. La Salernitana, invece,  non è piaciuta oggi per atteggiamento in campo ed è apparsa anche un pò confusionaria in fase di palleggio.

Marco Lepore

(Visited 64 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome