UNDER 17 A-B – Playoff, una poltrona per due tra Napoli e Novara

0
692
Molisso

Under 17 A-B – A “Sant’Antimo” arriva il Novara di coach Christian Terni per affrontare il Napoli di Mauro Chianese, nel faccia a faccia che vale l’accesso alla seconda fase dei playoff.

Con la chiusura della regular season, adesso i giochi cominciano a farsi seri e si sa, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.

Sarà infatti un confronto apertissimo quello in programma domenica 6 Maggio al “Centro Sportivo Sant’Antimo” tra Napoli e Novara, gara valida per il primo turno eliminatorio dei playoff categoria Under 17 A-B.

Il Napoli ha la consapevolezza di non aver rispettato appieno le aspettative pur qualificandosi per i playoff, al termine di una stagione altalenante chiusa al quarto gradino del podio, con la vittoria casalinga finale sul Benevento: dopo un inizio burrascoso infatti gli azzurrini sono riusciti a risalire la china senza però mai ingranare davvero la quarta, pur avendo a disposizione una rosa di tutto rispetto.

Stagione più o meno simile quella del Novara, con i piemontesi che hanno chiuso al quarto posto del Girone A proprio come i partenopei, terminando con una vittoria in casa dell’Empoli.

Gara equilibrata almeno sulla carta quindi quella in vista tra tra Napoli e Novara, con entrambe le squadre che dovranno dimostrare di avere più voglia e grinta, oltre che maggiori qualità tattiche e tecniche, dell’avversaria, per poter avanzare alla fase successiva di questi playoff che si prospettano essere a dir poco pirotecnici.

Ferdinando Gagliotti

(Visited 149 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui