UNDER 17 A-B (Gir. C)- Napoli-Benevento, derby terminato a Sant’Antimo

0
563
Benevento

Napoli-Benevento: dal centro sportivo di Sant’Antimo segui la diretta testuale del match su giovanilinazionali.it. Premi F5 per aggiornamenti in tempo reale.

Finita!!! Non succede più niente di eclatante nel recupero. Il Napoli batte il Benevento 2-1

80′ +4 Calcio d’angolo battuto dal Napoli da Sgarbi, palla in area, ma svanisce l’azione per gli azzurrini.

80′ +3 Ammonito Mirante per un fallo commesso a centrocampo su Labriola

Stiamo entrando nel Recupero

80′ Altra azione azzurra, riceve palla Labriola dalla sinistra, avanza in posizione centrale e tira dai venti metri, ma Carriero c’e’ e para senza problemi.

79′ Esce Salimbè ed entra il n. 14 Bianco, altra sostituzione in casa Napoli

Proteste dei tifosi sanniti in tribuna in quanto Salimbè più volte si sta buttando a terra pr i crampi.

75′ Punizione per gli azzurrini conquistata da Sgarbi dai venticinque metri, si incarica della battuta Labriola con un tiro a giro che termina di poco a lato.

71′ Tripla sostituzione in casa Benevento: escono Pastina, Sanogo e Dublino per il Benevento entrano Onda, Gargiulo e Garofalo, quest’ultimo unico 2002 assieme a De Rosa in panchina con mister Bovienzo

70′ Di Serio per il Benevento ora è a terra a causa di uno scontro di gioco a centrocampo

Mancano circa 10 minuti alla fine del match, il Benevento deve spingere di più per cercare il pareggio

68′ Punizione battuta da Labriola per il Napoli da posizione defilata sulla sinistra, palla in area giallorossa, respinge la difesa, ma la sfera finisce sui piedi di Caiazzo che a volo tira dalla distanza ancora Carriero si oppone e manda in angolo. Dal corner palla in area, spazza via la difesa del Benevento.

66′ Sostituzione Napoli esce Domenico Esposito entra Arcella

65′ Sostituzione Benevento: esce Peluso, entra Credentino

63′ Peluso per il Benevento guadagna un corner, battuto l’angolo dai sanniti palla a Pastina che crossa dalla destra, ma viene commesso un fallo in attacco dal Benevento su Mariani e il Napoli riparte

61′ Punizione da centrocampo per il Napoli battuta da Alessio Esposito, palla che arriva sulla fascia destra a Ciro Guadagni, cross del neo-entrato per Labriola, rovesciata del n. 10 azzurro, ma la palla termina alta sopra la traversa

60′ Sostituzione per il Napoli: esce Guadagni Giuseppe a seguito di uno scontro di gioco entra Ciro Guadagni

58′ Ammonito Pastina per il Benevento per un fallo commesso a centrocampo su Labriola

57′ Punizione dal limite dell’area per il Napoli guadagnata da Domenico Esposito, sulla palla c’e’ Valerio Labriola, tiro a giro di quest’ultimo che viene deviata dalla barriera giallorossa in angolo. Dal corner battuto da Giuseppe Guadagni, la sfera arriva in area e Massa non riesce per poco ad agganciarla e termina sul fondo.

54′ Azione dei sanniti. Per vie centrali Dublino cede palla a Mirante che prova la botta dalla distanza, Zagari manda in angolo. Dal corner battuto dai sanniti, palla in area e la difesa del Napoli respinge e rifiata.

53′ Esce Landolfi entra Ruggiero.

50′ GOOOL NAPOLI IN VANTAGGIO! Labriola prende palla centralmente, serve Domenico Esposito, uno due con Labriola, ancora Esposito in area sannita trafigge Carriero. 2-1 per il Napoli.

47′ Napoli in attacco: Domenico Esposito lanciato da Labriola prova la conclusione, para Carriero e devia in angolo. Partenopei che guadagnano un calcio d’angolo. Dal corner nulla di fatto.

46′ Alessio Esposito lancia Sgarbi, Peluso è bravo ad anticipare l’attaccante e chiudere l’azione di marca azzurra

43′ Azione del Benevento: De Siena dalla sinistra tenta un cross, dopo aver scambiato con Mancino, palla in area, ma Zagari para senza problemi

PARTITA LA RIPRESA !!!

Gara molto bella e vivace nei primi 30 minuti con Labriola che ha portato in vantaggio il Napoli, giallorossi di mister Bovienzo che hanno pareggiato con Di Ronza su rigore. Nell’ultimo quarto d’ora il match è calato d’intensità.

A tra poco per la ripresa con altri 40 minuti tutti da vivere qui a Sant’Antimo.

Fine primo tempo.

38′ Azione del Napoli con Sgarbi sulla sinistra, tiene palla l’azzurrino fino alla linea di fondo, serve con un retropassaggio Labriola al centro dell’area avversaria, il n. 10 tira verso lo specchio della porta, ma la sfera viene deviata da un difensore del Benevento, ne approfitta Guadagni Giuseppe il cui tiro è ben parato da Carriero.

34′ Palla conquistata a centrocampo da Labriola, passaggio filtrante per Sgarbi, ma il difensore Peluso anticipa l’attaccante proteggendo il pallone e subisce fallo dall’ex Sudtirol all’altezza del limite dell’area del versante sinistro giallorosso

32′ Fallo laterale per il Napoli, batte Salimbè, palla a Sgarbi che serve nuovamente Salimbè, cross troppo alto di quest’ultimo e il portiere Carriero blocca senza problemi.

28′ PAREGGIO GIALLOROSSO! Di Serio sulla sinistra arriva sul fondo, mette al centro per Dublino che viene atterrato in area, per l’arbitro è rigore. Dal dischetto si incarica della battuta Di Ronza che non sbaglia e spiazza Zagari. Al 28′ è perfetta parità qui a Sant’Antimo

20′ Partita vivace qui a Sant’Antimo con le due squadre che non ci stanno a perdere, fa molto caldo, ma i giocatori in campo per ora hanno tanta energia da sfruttare.

18′ GOOOOOL!!! VANTAGGIO AZZURRO! Punizione per il Napoli conquistata da Guadagni Giuseppe sulla destra, batte Alessio Esposito, palla in area che finisce sui piedi di Sgarbi, quest’ultimo serve Caiazzo che tira verso la porta, Carriero devia in angolo. Dal calcio d’angolo, la sfera arriva al centro area sannita e Labriola di testa insacca per l’1-0 a favore del Napoli.

14′ Il Benevento risponde: azione partita sulla sinistra con Sanogo e Dublino, l’attaccante di Acerra serve Mirante che da fuori area tenta il tiro, palla alta!

12′ Napoli pericoloso: scambio sulla fascia tra Salimbè e Sgarbi, passaggio filtrante per Labriola, quest’ultimo tenta la botta da fuori area, devia in angolo il n.1 sannita Carriero in angolo

6′ Gaeta per il Napoli batte un fallo laterale sulla fascia destra, mette in mezzo una bella palla, la difesa sannita respinge, tira dal limite Caiazzo, ma la conclusione termina alta sopra la traversa

3′ Azione del Benevento, lancio di Landolfi per Di Serio che viene atterrato in area di rigore, per il direttore di gara è tutto regolare.

PARTITI !!! Calcio d’inizio affidato al Napoli che attacca da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione

FORMAZIONI UFFICIALI:

Terminato il riscaldamento in campo, tra pochi minuti via al derby!

Napoli

Buon pomeriggio dal centro sportivo di Sant’Antimo dalla Redazione di giovanilinazionali.it e benvenuti alla diretta testuale del match Napoli-Benevento, valido per l’ultima giornata del campionato Under 17 A e B. Entrambe le squadre sono qualificate per i play off, ma per motivi diversi hanno bisogno di raccogliere i tre punti (CLICCA QUI PER PRESENTAZIONE DAL MATCH). Tra poco scopriremo le scelte ufficiali di formazione dei due allenatori, Mauro Chianese per i partenopei e Pasquale Bovienzo per i sanniti.

 

DAL CENTRO SPORTIVO DI SANT’ANTIMO IL NOSTRO INVIATO GENNARO LAVAGNA

(Visited 230 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui