UNDER 17-15- Paganese: doppia sconfitta “indolore” contro la Viterbese

0
454
Under 17 Serie C
Under 17 Paganese

Paganese- L’Under 17 e 15 della Paganese ieri pomeriggio hanno chiuso la stagione con una doppia sconfitta contro i rispettivi pari età della Viterbese.

La Paganese Under 17 ieri pomeriggio alle ore 14:00 al “Rocchi” di Viterbo ha perso 1-0 l’ultima gara della regular season contro i pari età della Viterbese. I ragazzi di mister Finestra, alla vigilia del match, erano già qualificati ai play off, come del resto anche la Viterbese che ha vinto il Girone C. La rete decisiva è stata realizzata nel primo tempo da Baggiani. Nella ripresa gli azzurrostellati non sono riusciti a raddrizzare il match e così a festeggiare a fine gara sono stati i laziali di mister Paolo Livi.

La Viterbese chiude il campionato a 56 punti al primo posto, i campani con 45 terminano terzi.

Tre ore prima si è giocata sullo stesso campo l’altra sfida tra Viterbese e Paganese valida per l’ultima giornata della regular season del Campionato Under 15 – Serie C-Girone C. Anche in questo caso entrambe le squadre erano già qualificate agli Ottavi di Finale alla vigilia del match. Ad inizio gara i padroni di casa della Viterbese realizzano il vantaggio con Ercolani, gli azzurrostellati rincorrono durante il match la possibilità del pareggio che però non arriva.

Paganese e Viterbese chiudono con 47 punti in classifica il Girone C, ma i campani finiscono terzi e i laziali quarti in quanto la Paganese è in vantaggio nella differenza reti generale. Al primo posto c’e’ il Gubbio, in seconda posizione il Bisceglie.

Piero Vetrone

(Visited 143 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui