UNDER 16- Racing Fondi-Casertana: i laziali presentano un preannuncio di reclamo al Giudice Sportivo

0
802
Carducci

Fondi-Casertana- Under 16 serie C: al “Pineta dei Liberti” di Marina di Ardea domenica pomeriggio la gara tra laziali e rossoblù è terminata con il punteggio di 2-2.

Nello scorso week end il match valido per la 22° giornata del campionato U16 Serie C tra i padroni di casa del Racing Fondi e la Casertana è terminato 2-2 (clicca qui per articolo della gara). Durante il match i laziali hanno subito tre espulsioni, di cui una comminata a Quaglietta dalla panchina, tra l’altro autore delle due reti fondane.

In data 19 marzo la società Racing Club Fondi, cosi’ come ufficializzato dal comunicato odierno nr. 102 della Figc, ha presentato al Giudice Sportivo un preannuncio di reclamo. Lo stesso Giudice ha deciso quest’oggi di soprassedere ad ogni decisione in merito. 

AGGIORNAMENTO

Secondo quanto appreso dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it sembra che, così come preannunciato dalla società Racing Fondi, la formazione della Casertana Under 16 abbia fatto entrare sul terreno di gioco un calciatore non iscritto nella distinta ufficiale iniziale di gara. Soltanto nelle prossime ore se ne saprà di più con apposito comunicato che emanerà il Giudice Sportivo sul sito ufficiale della Figc.

 

Fondi

(Visited 252 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome