UNDER 16- Andata Quarti di Finale: il Renate batte il Monopoli e “vede” le semifinali

0
598
Renate

Renate- Nel match d’andata dei Quarti di Finale play off il Renate di mister Robbiati ha espugnato ieri pomeriggio il campo del Monopoli.

Clicca qui per focus sulle giovanili del Renate

Al centro sportivo “Carrieri” di Monopoli il Renate di mister Robbiati annichilisce i biancoverdi padroni di casa con il punteggio di 4-0 e si candidano come vera corazzata per la vittoria finale del Campionato. I brianzoli, reduci dal primo posto conquistato nel Girone B della regular season del Campionato Under 16 Serie C si portano in vantaggio con Bianchi già nelle prime battute di gioco. I pugliesi, colpiti quasi a freddo, tentano di reagire, ma il Renate continua ad aggredire, comanda il gioco e trova il 2-0 con Manarelli.

Il Monopoli è in difficoltà al cospetto di una squadra più rodata anche tatticamente e va ko subendo la terza rete ad opera di Colombo. Nella ripresa calano i ritmi, a causa anche del gran caldo che debilita i ventidue in campo, ma nel finale il Renate fa poker con Mehmedaj. Dopo alcuni minuti di recupero termina la gara con la netta affermazione dei brianzoli di mister Robbiati che, grazie alle quattro reti realizzate, può ritenersi con un piede e mezzo già in Semifinale Scudetto.

Piero Vetrone

(Visited 147 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui