UNDER 16 A-B- La Roma supera un Napoli entrato in campo “in ritardo”

0
1020
Under 15 A-B

Roma-Napoli: le due formazioni anche in questa stagione proveranno a darsi battaglia per il primato nel girone C del campionato Under 16.

Secondo Roma-Napoli di giornata dopo la sfida che qualche ora fa ha visto i 2004 azzurrini maralmeggiare sul campo dei giallorossi con un netto 3-0 (clicca qui per articolo).

I giallorossi di mister Parisi partono forte e trovano il vantaggio subito con un tiro cross beffardo di Sarno sul quale né Baietti  né alcun compagno riesce intervenire. Pochi giri di lancette e arriva anche il 2-0 dei padroni di casa con Ludovici che mette le cose in chiaro dopo la  pesantissima sconfitta dell’esordio sul campo del Benevento. La Roma sul doppio vantaggio si guadagna anche un calcio di rigore qualche minuto dopo ma Baietti stavolta è un gatto e respinge la conclusione di Scandurra.

E’ la scossa per gli azzurrini che provano ad organizzarsi e al 25′ accorciano le distanze con una gran punizione di Umile sulla quale Berti non può davvero nulla.

Nella ripresa però sono i padroni di casa che tornano a spingere ed Evangelisti nei primi minuti ristabilisce il doppio vantaggio per i giallorossi che, dopo aver corso un paio di minuti prima un pericolo su una iniziativa di D’ Agostino, legittimano il vantaggio nel finale di gara.

Netta vittoria della Roma su un Napoli che ha pagato un brutto approccio alla partita, risultando inevitabilmente condizionato dal doppio svantaggio dei primi minuti, i giallorossi avevano invece voglia di rivalsa dopo un esordio da incubo sul campo del Benevento.

Marco Lepore

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui