UNDER 15 SERIE C- Un portiere subisce il primo gol dopo…5 mesi!

0
1407
ternana

Under 15 Serie C- Si è giocata quest’oggi la gara tra Ternana e Paganese valida per la giornata n. 15 del Camp. u15 Serie C – Girone D .

Dopo 5 mesi Mario Pinestro, giovane portiere classe 2004 cresciuto nella scuola calcio SSC Capua e acquistato dalla Paganese per l’Under 15 nella scorsa estate, subisce il primo gol in campionato dopo aver tenuta inviolata la propria porta per ben 9 gare e 630 minuti di gioco.

In verità mister Matrecano ha regalato la possibilità in 5 occasioni di partire titolare anche all’altro portierone della Paganese, Emanuele Gianfagna cresciuto nella scuola calcio Asd San Giorgio 1926, che ha subito solo due gol contro Fermana (ad ottobre) e Juve Stabia (gennaio) contribuendo in talune occcasioni all’imbattibilità della squadra azzurrostellata.

14 gare solo 3 tre reti subite, merito anche dell’ottima difesa che si candida alle finali scudetto del prossimo Giugno, a patto che la squadra conservi questo rendimento positivo anche in questo Girone Di Ritorno…

Per ora cade l’imbattibilità, questo piccolo record, di Mario Pinestro che per circa 630 minuti (escluso recupero) non ha subito reti, ma quest’oggi si è dovuto piegare alla punizione-bomba di Turano della Ternana…

Tra l’altro una piccola curiosità riguarda il giovane Pinestro: il 7 ottobre, in occasione del match Paganese-Ternana terminata 4-0, il n.1 direttamente da un rinvio ha calciato lunghissimo fornendo un assist preciso per Manzi che in area umbra ha gonfiato la rete…

Piero Vetrone


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome