UNDER 15 Serie C- Tutto già deciso nel Gir. B, l’ultima giornata serve solo per la griglia finale…

0
170
frosinone

Under 15- Serie C- Domenica 29 aprile si scende in campo per disputare l’ultima giornata. Da maggio via agli Ottavi di Finale.

Nel Girone B del Campionato Under 15 Serie C passano agli Ottavi di Finale le prime 5 classificate. Domenica 29 aprile si disputerà l’ultima giornata della regular season (clicca qui per programma gare), ma al vertice i giochi sono già fatti per la qualificazione.

Infatti, quando mancano soli 70 minuti alla fine, la classifica si presenta in questo modo:

Reggiana e Alessandria a 56 punti, Prato e Livorno 55 e Carrarese a 49. 

Da stabilire, quindi, saranno solo le posizioni finali che assumeranno le suddette squadre. Ricordiamo che la Reggiana andrà a far visita proprio all’Alessandria (all’andata Reggiana-Alessandria 2-3), il Prato ospiterà la Pro Piacenza 1919, il Livorno andrà a giocarsi gli ultimi 70 minuti sul campo della Lucchese, infine la Carrarese volerà in Sardegna per sfidare l’Olbia. 

Non mancheranno le sorprese, quindi, che potranno relegare qualche squadra in posizioni diverse da quelle attuali. Un esempio su tutti può arrivare dal Piemonte dove, in caso di vittoria dell’Alessandria sulla Reggiana e contemporaneo successo di Prato e Livorno, gli emiliani di mister Martinelli potrebbero scivolare addirittura dalla prima alla quarta piazza.

Piero Vetrone

(Visited 42 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui