UNDER 15 SERIE C – Quarto da brividi tra Livorno e Paganese

0
839
paganese

Under 15 Serie C – Dopo il doppio successo maturato contro il Prato negli Ottavi di Finale, la Paganese si prepara ad affrontare il Livorno che dal canto suo ha asfaltato il malcapitato Cosenza, segnando ben 11 reti tra andata e ritorno.

Si entra nel vivo di questi playoff Scudetto per quanto riguarda il campionato nazionale Under 15 Serie C, dopo aver superato il primo round Livorno e Paganese sono pronte a darsi battaglia in questi Quarti di Finale non adatto ai deboli di cuore.

Il match di andata si giocherà questa domenica in quel di Livorno, con i padroni di casa che non hanno avuto nessuna pietà per il Cosenza annientato con un “aggregate” di 11-3: i toscani si sono infatti imposti per 2-7 in Calabria, mentre all’andata la partita era terminata con un altrettanto pesante 4-1. Il Livorno ha inoltre chiuso al quarto posto nel girone B, a soli 4 punti dalla vetta della classifica.

La Paganese di coach Scarlato si è invece trovato di fronte negli Ottavi di Finale un’altra toscana, ovvero il Prato: anche in questo caso gli azzurrostellati hanno superato gli avversari vincendo sia all’andata che al ritorno (CLICCA QUI per la sintesi del match), adesso però si fa sul serio e i campani dovranno mantenere la concentrazione al massimo per fronteggiare questo nuovo ostacolo che si contrappone al sogno Scudetto.

Sarà quindi un match da non perdere quello in programma domenica, con queste Fasi Finali che cominciano a regalarci il meglio del calcio giovanile che l’Italia ha da offrirci.

Ferdinando Gagliotti

 

(Visited 231 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui