UNDER 15 SERIE C- Cavese-Juve Stabia: nessun vincitore al “Desiderio”

0
338

Cavese-Juve Stabia: E’ terminata la gara tra i metelliani e le vespette. Ecco il risultato finale allo Stadio “A. Desiderio” di Cava de’ Tirreni (Sa).

Dopo un primo tempo in cui le due squadre hanno chiuso sullo 0-0 (clicca qui per PRIMO TEMPO) Cavese e Juve Stabia hanno provato nella ripresa ad alzare il ritmo per portare a casa i tre punti.

A provarci un pochino di più è la Juve Stabia che al 3′ costruisce una buona opportunità con Noviello che imbecca con un cambio di gioco Carannante al limite dell’area la cui conclusione al limite dell’area termina alta. Al 20′ ancora le vespette da un angolo sulla respinta dei padroni di casa è il neo entrato Balzano a concludere tra le braccia di Somma.

L’ultima occasione del match è per la Cavese al 27′: Crescenzo da destra lascia partire un cross per Cuomo che la colpisce di testa, ma anche in questa occasione è semplice la parata di Arrichiello.

Termina dunque a reti bianche il derby tanto atteso campano, con i ragazzi di mister Corrado Pianese che non riescono a sfatare il tabù casa, dove lasciano ancora troppi punti. Buon punto tutto sommato per la Juve Stabia che evita di farsi sorpassare dagli avversari in classifica e, in attesa di Paganese-Casertana, aggancia i falchetti al secondo posto.

 

 

PROSSIMO TURNO – 13° GIORNATA GIRONE D– DOMENICA 20 GENNAIO:

Ternana-Cavese e Juve Stabia-Fermana

Dal nostro inviato sul campo Gennaro Lavagna

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui