UNDER 15 SERIE C- Cavese-Juve Stabia: è terminato il primo tempo

0
214

Cavese-Juve Stabia: allo Stadio “Desiderio” di Cava de Tirreni (Sa) le due compagini si stanno sfidando per la 1a giornata di ritorno U15 Serie C Gir. D.

E’ finito il primo tempo tra Cavese e Juve Stabia Under 15 Serie C (clicca qui per le formazioni ufficiali) all’ “Antonio Desiderio” di Cava de’ Tirreni, davanti a una presenza di pubblico non troppo folto.

Ritmi bassi nella prima frazione con le due squadre che, forse complice la lunga sosta natalizia, appaiono un pochino appannate. La prima occasione è per gli ospiti di mister Vincenzo Franzese che sfiorano il vantaggio al 12′ quando su un cross dalla tre quarti sulla sinistra di Noviello è Damiano a impattare di testa sfiorando il palo.

Il match non decolla ma al 26′ sono i padroni di casa di Corrado Pianese ad affacciarsi in avanti con la conclusione a giro di Bamba da fuori area defilato sulla sinistra, ma la palla viene facilmente bloccata da Arrichiello. Un minuto dopo sono le vespette a creare un pericolo con Carannante che mette da destra un cross basso insidioso su cui non arriva nessuno. L’ultima iniziativa del primo tempo è della Cavese al 31′: Cavaliere lancia Cuomo, bravo a spizzarla di testa per Todisco la cui conclusione viene deviata in angolo.

 

DUNQUE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO CAVESE-JUVE STABIA: 0-0

Dal nostro inviato sul campo Gennaro Lavagna

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui