UNDER 15 – Salernitana-Pescara, granatini pronti per l’ultima chance

0
191
Under 15

Under 15 A-B – Dopo la splendida e sudata vittoria in casa del Palermo per  4-2, la Salernitana di coach Ernesto De Santis deve vincere per essere certa della qualificazione ai play off.

Al “Volpe” di Salerno la Salernitana di mister Ernesto De Santis è pronta a dare battaglia al Pescara di coach Felice Mancini (clicca qui per l’intervista al tecnico degli abruzzesi) per cercare di entrare tra le squadre che avranno la possibilità di accedere ai playoff, nel match in programma domenica alle ore 11:00 e valido per l’ultima giornata del campionato nazionale Under 15 Serie A-B.

Per continuare il sogno ed accedere alla prima fase post-season, infatti, i campani dovranno battere i delfini che risiedono a centro classifica, ormai fuori dalla corsa ai playoff, per essere certi della qualificazione ai play off. In caso di sconfitta bisognerebbe sperare nella sconfitta dell’Avellino che ospiterà tra le mure amiche il fanalino di coda Ascoli. In caso di segno X ci potrebbero essere altettanti scenari positivi.

Nello scorso turno la Salernitana ha dimostrato di avere qualità e cuore da vendere, andando a vincere a Palermo con una prova “monstre”: il successo con i rosanero va a completare la serie positiva per i granatini che conta, per il momento, tre risultati utili consecutivi.

Il Pescara viene dal canto suo da un altrettanto positiva serie di risultati, che conta ben tre successi nelle ultime quattro uscite stagionali, con i biancoazzurri che ci tengono a chiudere con un sorriso quest’annata fatta di alti e bassi proprio con uno smacco ai danni dei campani.

Da non perdere quindi l’atto finale di questo campionato per queste due formazioni, che andrà in scena al “Volpe” di Salerno, con la Salernitana che avrà una buona parte del proprio destino nelle sue mani, ma dovrà anche sperare in un miracolo degli ascolani.

Ancora poche ore e sapremo il destino dei granata…

Ferdinando Gagliotti

(Visited 74 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui