UNDER 15- Renate: poker al Lecce! I brianzoli conquistano i Quarti di Finale Scudetto

0
530
Under 15

Under 15- Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara di ritorno tra Renate e Lecce, valida per gli Ottavi di Finale Scudetto, campionato Under 15 Serie C.

Dopo aver perso 2-1 il match d’andata sul campo del Lecce (clicca qui per articolo), il Renate di mister Bianchessi batte 4-2 i salentini e si qualifica ai Quarti di Finale dove incontrerà una tra Alessandria ed Albinoleffe. Al “Rossini” di Briosco è andata in scena una gara ricca di gol che ha visto il Renate avere la meglio su un Lecce, autore comunque di una gran bella stagione in cui è arrivata seconda nel proprio girone D del Campionato Under 15 Serie C.

Il primo tempo si chiude 3-1 per i padroni di casa che si portano in vantaggio con Giussani, replicano poco dopo con Sardo e realizzano il tris con Rosa. Il Lecce reagisce accorciando le distanze con Letizia. Nella ripresa i salentini di mister De Padova mettono il cuore contro un avversario che però concede poco. Ci pensa Freddi a siglare il 4-1 per i brianzoli, mentre il Lecce riapre il match con My.

Nel finale le due squadre lottano su ogni pallone, ma dopo alcuni minuti di recupero l’arbitro dice che può bastare decretando la fine del match sul punteggio finale di 4-2 per il Renate. Passa, quindi, ai Quarti di Finale, la formazione azzurra di mister Bianchessi che si regala “un’altra emozione”, il Lecce, dal canto suo, rientra in Puglia a testa alta!

Piero Vetrone

 

(Visited 97 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui