UNDER 15 – Prato-Paganese, gli azzurrostellati bissano il successo dell’andata

0
995

Under 15 – Missione compiuta per la Paganese di Gennaro Scarlato che accede ai Quarti di Finale Scudetto battendo il Prato per 2 reti a 1, non sono riusciti i toscani a ribaltare l’1-0 dell’andata.

La Paganese conferma il successo dell’andata vincendo anche oggi contro il Prato di mister D’Andretta con il risultato di 2-1 in favore degli azzurrostellati, accedendo così ai Quarti di Finale Scudetto di questi playoff validi per la categoria Under 15 Serie C con un “aggregate” di 3-1 (CLICCA QUI per rileggere la diretta live dell’andata).

Al “Vittorio Rossi” sono i biancoazzurri a partire giustamente con una marcia in più dovendo  recuperare una rete di svantaggio, ma la Paganese riesce a difendersi concedendo poco o nulla agli avversari.

Nella ripresa sono tuttavia i campani a dare il via alle danze grazie a Romito, il quale si gira splendidamente dopo aver ricevuto il pallone e spedisce in rete usufruendo anche di una leggera deviazione di un difensore di casa.

Dopo pochi minuti gli azzurrostellati spengono quasi del tutto le speranze dei “lanieri” siglando la rete del raddoppio: lo scambio tra Casalini e Johnson favorisce proprio quest’ultimo che insacca alle spalle del portiere avversario, portando il risultato sullo 0-2.

A dieci minuti dalla fine Sottil regala ai suoi la gioia del gol della bandiera impattando prima di tutti un pallone proveniente da calcio d’angolo, rete utile però soltanto per le statistiche.

Dopo l’Under 17 di mister Finestra anche la formazione Under 15 stacca il biglietto per accedere ai Quarti di Finale Scudetto, dimostrando ancora una volta di essere una squadra dalle grandi doti tecniche ed atletiche che più avanti risulterà essere un problema non facile da gestire per qualsiasi compagine gli si piazzerà davanti.

lo scambio tra Casalini e Johnson favorisce proprio quest’ultimo che insacca alle spalle del portiere avversario, portando il risultato sullo 0-1.

Ferdinando Gagliotti

(Visited 355 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui