UNDER 15- Padova: nella ripresa arriva il successo sulla Feralpisalò. Stagione straordinaria per i veneti che non vogliono fermarsi…

0
633
montagnana

Padova- La formazione classe 2003 batte in trasferta la Feralpisalò e si conferma leader del Girone A con ben 66 punti conquistati in 28 gare giocate.

Al “Rigamonti” di Brescia il Padova Under 15 regola nel secondo tempo i gardesani della Feralpisalò nel match valido per l’ultima giornata della regular season del Campionato Under 15 – Serie C- Girone A-.

Nel primo tempo i veneti fanno molto possesso palla senza però riuscire a superare il muro difensivo della Feralpisalò. Nella ripresa il Padova cambia marcia e trova ben tre reti grazie a Bove, Favaro e Sartori. Con questo successo i ragazzi di mister Ottoni chiudono il girone al primo posto con 66 punti e con la difesa meno perforata. Quest’oggi i bresciani padroni di casa non hanno impensierito a dovere i biancoscudati, dopo aver resistito nei primi 35 minuti di gioco, hanno sofferto nella ripresa.

Grande soddisfazione in casa Padova per tutti i ragazzi e l’intero staff, quindi, non solo per l’obiettivo raggiunto del primato, ma anche per aver messo in mostra molte giovani promesse attenzionate da mesi da tanti club importanti di A e B. I veneti affronteranno negli Ottavi di Finale la Carrarese. 

Piero Vetrone

(Visited 241 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui