UNDER 15- (Ottavi di Finale): Buona la prima per il Pordenone, ma al ritorno il Bisceglie promette battaglia…

0
459
Pordenone

Under 15- Al centro sportivo “Bruno De Marchi C” si è giocata la gara tra Pordenone e Bisceglie valida per l’andata degli Ottavi di Finale scudetto.

Al “De Marchi” di Villanova di Sotto (Pn) questa mattina alle ore 11:00 si è giocata la gara tra Pordenone e Bisceglie. Le due squadre hanno dato vita ad un grande equilibrio, su un campo in erba naturale, spezzato a metà ripresa da una rete del Pordenone che andrà a far visita al Bisceglie tra 7 giorni per difendere l’1-0.

Nel primo tempo il Pordenone gioca bene mostrando ottime trame di gioco, ma non crea clamorose palle-gol, mentre i pugliesi rispondono colpo su colpo dimostrando ottime individualità, ma falliscono con Cassano una bella conclusione deviata dal portiere sopra la traversa. Si va al riposo, quindi, sullo 0-0 dopo un primo tempo in cui si è giocato anche sotto un gran caldo.

Nella ripresa il Pordenone spinge maggiormente alla ricerca del vantaggio che arriva con Biral, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Al 55′ i friulani trovano davvero l’1-0: palla crossata in mezzo per Biral, quest’ultimo l’addomestica e serve a rimorchio Zanotel, il n. 20 dei giovani ramarri quasi dal limite fa partire un tiro che batte Carotenuto. Successivamente ci prova ancora Cassano che ha tra i piedi l’occasione per pareggiare i conti, ma l’azione sfuma. Dopo alcuni minuti di recupero l’arbitro dice che può bastare e decreta il successo interno per 1-0 del Pordenone.

Tra 7 giorni grande sfida in Puglia, il Pordenone parte con una rete di vantaggio, ma il Bisceglie venderà cara la pelle fino all’ultimo nel return-match che si disputerà, probabilmente, presso il Centro Sportivo “Nino Dimitri” di Maruggio (Ta).

(Visited 314 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui