UNDER 15 A-B (PLAY OFF)- Salernitana-Torino: è terminato il primo tempo

0
742

Salernitana-Torino (Under 15 A e B): questa mattina al Volpe di Salerno le due formazioni granata si affrontano in una gara “secca”.

Sono in campo dalle 11 Salernitana e Torino, entrambe classificate al quarto posto rispettivamente nel girone C e in quello A del campionato Under 15 A e B.

I campani di mister De Santis, con una grande rimonta nella fase finale della stagione, sono riusciti a conquistare la qualificazione ai play off addirittura come migliore quarta e per questo hanno oggi il favore del campo amico.

La partita è equilibrata, ma la prima conclusione è degli ospiti con una spettacolare rovesciata di La Marca, ma la palla termina debolmente tra le braccia di ColantuonoAl 20′ però i ragazzi di Menghini passano in vantaggio con un’azione avviata da Jarre che supera Sangiovanni in velocità e mette dal fondo una palla per l’accorrente Barbieri che appoggia in rete.

Al 26′ il Torino raddoppia su calcio di rigore conquistato sempre da Jarre e trasformato in maniera impeccabile da Barbieri, autore di una doppietta fin qui. Il capitano granata avrebbe anche l’occasione per regalarsi una delle triplette più veloci nella storia del calcio giovanile, ma a tu per tu con Colantuono  stavolta si lascia ipnotizzare. Al 35′ però arriva la terza rete di giornata di Barbieri, stavolta di testa, su un cross del solito Jarre che, oggi più che ma,i sta ricoprendo alla grande il ruolo di “assist-man”.

La Salernitana fin qui non sembra proprio scesa ancora in campo, probabilmente la tensione nell’affrontare un match di così importante valore ha giocato un brutto scherzo ai ragazzi di mister De Santis.

Squadre al riposo sul punteggio di 0-3!!!

Marco Lepore

(Visited 198 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui