UNDER 15 A-B- Il Napoli rifila un magico tris alla Roma

0
2001
Fermana

Roma-Napoli: si è giocata stamattina la prima delle due sfide in programma oggi al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria.

Tra Roma e Napoli sembravano i giallorossi aver approcciato meglio con la categoria Under 15, o almeno i risultati avevano lasciato intravedere questa sensazione.

E invece gli azzurrini di mister Bevilacqua, dopo il  pareggio beffa dell’ultimo minuto contro il Lecce, hanno alzato subito la cresta contro un avversario che resta sempre altamente competitivo.

Napoli in vantaggio dopo soli dieci minuti con Pesce che realizza uno splendido gol con una conclusione dal limite dell’area, dopo che la Roma era partita meglio nei primissimi minuti.

I giallorossi di mister Tanrivermis non trovano le contromisure per reagire alla mazzata iniziale e anzi il Napoli a pochi giri di lancette dal termine della prima frazione  realizza la rete del 2-0 ad opera di Di Leo che di testa impatta il pallone sugli sviluppi di una punizione battuta da Scognamiglio.

Nella ripresa al quarto d’ora è ancora un colpo di testa, stavolta di Scognamiglio,  a regalare il tris per i partenopei che hanno legittimato il risultato.

Per la Roma oggi la giornata è stata davvero nera come dimostrano le due occasioni del neo entrato Liburdi che prima si vede respingere un tiro sulla linea di porta da un difensore azzurro e subito dopo colpisce la traversa.

Dunque a Trigoria la festa è davvero solo partenopea col Napoli che si impone col risultato di 3-0, che potrebbe diventare molto pesante anche ai fini di un arrivo al fotofinish tra le due squadre nelle ultime giornate.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui