UNDER 15 A-B – Al Napoli basta Umile per chiudere da capolista

0
839

Under 15 A-B – Il Napoli di mister Sorano fa 1-1 in casa del Benevento di coach Fusaro e chiude al primo posto del Girone C con 54 punti, inutile la vittoria della Roma ai danni del Foggia.

Al Napoli di Gennaro Sorano basta un pari in casa del Benevento di Giuseppe Fusaro per chiudere in bellezza un campionato stupendo, culminato proprio con un primo posto maturato oggi.

A Benevento infatti finisce 1-1 il match valido per la ventiseiesima giornata del campionato nazionale Under 15 A-B: la prima metà di partita si apre con una rete firmata da Olimpio in ripartenza che mette in salita la gara degli azzurrini.

Alla mezz’ora di primo tempo però arriva la risposta dei partenopei con il sigillo del solito bomber Umile, il quale è bravo ad accogliere un cross del compagno di squadra De Martino.

Nella ripresa il Napoli presenta un pò di convinzione in più che gli era mancata nei primi 35 minuti, ma la gara rimane in equilibrio e i ritmi si abbassano con il trascorrere dei giri di orologio, complice anche la temperatura elevata: nel finale i sanniti sono costretti anche a chiudere il match in inferiorità numerica in seguito all’espulsione di Todisco.

Napoli che chiude quindi un campionato fantastico con un altrettanto fantastico primo posto nel Girone C, Benevento che termina invece la stagione a metà classifica con tanti alti e bassi alle spalle, da sottolineare però il buon lavoro svolto dal tecnico Fusaro al suo primo anno con le “streghe”.

Ferdinando Gagliotti

 

 

(Visited 211 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui