UNDER 15-16-17 SERIE C – Ecco le gare più belle del mese di Ottobre

0
396
under

Under 15-16-17 Serie C – Ritorna la rubrica esclusiva di Giovanilinazionali.it che propone le gare più entusiasmanti del mese appena terminato.

Ottobre è appena terminato e ci ha regalato molteplici gare di campionati giovanili davvero spettacolari: Giovanilinazionali.it propone i 6 match più esaltanti del mese appena concluso riguardanti i Campionati Nazionali Under 15-16-17 A-B. Eccoli di seguito:

UNDER 17 SERIE C

  • Casertana-Teramo 4-3 (Ciardulli, Saracino, Di Iorio, De Maria (C), Troka, Barbone, Dello Iacovo (T) )

Tanto spettacolo e tante reti al “Terra di Lavoro”, nel match dello scorso 14 Ottobre tra Casertana e Teramo: dopo una serie di break e contro-break, ad avere la meglio sono stati i falchetti grazie al “match winner” De Maria, autore di una rete fondamentale per l’economia della sua squadra che aspira ad un posto nei playoff (CLICCA QUI per articolo).

  • Juve Stabia-Bisceglie 8-3 (Gaudino, Pascale, Pascale, Masotta, Masotta, Masotta, Masotta, Guarracino (J), Paradiso, Paradiso, Russo (B) )

Pur essendo un match che contrapponeva la prima all’ultima della classe, nessuno si sarebbe mai aspettato un simile risultato alla vigilia di Juve Stabia-Bisceglie di metà Ottobre: le vespine, trascinate in prima linea da uno scatenato Masotta, sono state capaci di pungere ben otto volte i malcapitati neroazzurro stellati. E pensare che la prima rete dei pugliesi è arrivata sul 7-0 (CLICCA QUI per articolo).

  • Catania-Matera 6-1 (Giuffrida, Aureliano, Di Stefano, Di Stefano, Di Stefano, Conti (C), Ahmetaj (M) )

Risultato tennistico quello registrato al “Torre del Grifo”, nel match vinto da un Catania che in questa stagione non ha ancora conosciuto la sconfitta. Oltre a vantare la miglior difesa, la formazione rossazzurra è la seconda migliore del girone in materia di gol fatti: merito da attribuire soprattutto al suo incredibile cannoniere Di Stefano, che tre settimane fa si è divertito a massacrare la difesa lucana (CLICCA QUI per articolo).

UNDER 16 SERIE C

  • Gozzano-Monza 5-5 (Stesina, Cannataro, Cannataro, Cannataro, Caiazza (G) )

UNDER 15 SERIE C

  • Teramo-Gubbio 4-5 Di Sabatino 2 (T) Scialoja (T) Ouali (T) 4 Guei (G) Tugliani (G)
  • Ternana-Sambenedettese 5-1 (Alunni, Alunni, Alunni, Solfarini, Vincenzini (T) )

Ottima vittoria della Ternana che tre settimane fa ha trovato contro la Samb i primi tre punti della propria regular season, contro una squadra che, vivendo un momento altrettanto complicato, fin qui ne ha raccolto soltanto uno. Prestazione degna di nota quella di Alunni, autore di una tripletta d’ottima fattura (CLICCA QUI per articolo).

Ferdinando Gagliotti

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui