UFFICIALE- L’Inter acquista due Campioni d’Italia veneti

0
6298
Inter

Inter- I nerazzurri continuano a pescare un pò da tutti i club più importanti del palcoscenico nazionale per mantenersi al top in Italia.

Come aveva già anticipato in esclusiva lo scorso 24 maggio la Redazione di Giovanili Nazionali, l’ Inter era fortemente interessata ai due gioiellini del Padova fresco del titolo di Campione D’Italia Under 15 Serie C Federico Bailo Giovanni Fabbian (clicca qui per articolo).

E pochi minuti fa è finalmente arrivata la firma ufficiale dei due calciatori di origini venete col club nerazzurro, che così arricchisce ulteriormente il proprio patrimonio tecnico-tattico.

Bailo è un difensore centrale classe 2004 che ha vinto il titolo con la squadra di mister Claudio Ottoni pur giocando per l’intera stagione sotto età, mentre Fabbian, anche lui nell’Under 15 dei patavini, è un centrocampista ben strutturato che è stato in passato a fine marzo già in prova con l’Inter.

Per i due ragazzi, tra qualche settimana, inizierà la prima avventura “milanese” lontano da casa con tanti traguardi da raggiungere, tra questi uno fondamentale di non abbattersi mai e scendere in campo con tutte le proprie forze per dimostrare giorno dopo giorno il loro indiscusso valore…

Marco Lepore

 

(Visited 2.106 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui