UFFICIALE- Afro Napoli: colpo dalla Paganese!

0
1326
Paganese

Paganese- L’obiettivo della societa’ campana è  chiaro: mandare in prestito alcuni giovani della cantera per farli crescere e maturare.

La Paganese continua a dare la possibilità ai propri giovani di maturare, seppur in categorie più  basse della Lega Pro. Infatti, dopo aver ceduto il centrocampista della Berretti classe’ 99 Angelo Bonavolonta’ in prestito al Taranto, la societa’ azzurrostellata continua a mandarne altri, sempre con la formula del prestito, in categorie dilettantistiche. Stavolta è il turno di Domenico Santangelo portiere classe 2001 che da anni milita nel settore giovanile della Paganese. 

Santangelo farà parte della rosa dell’Afro-Napoli, società campana che disputerà nel prossimo campionato la categoria dell’Eccellenza. Nelle prossime ore la Paganese continuerà a sfoltire l’organico delle giovanili piazzando qualche altro ’99-2000 in prestito a qualche club campano.

Il mercato è appena iniziato e la dirigenza azzurrostellata della cantera, capitanata dal duo Aiello-Caiazzo, è a lavoro già da tempo…

Piero Vetrone

(Visited 620 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui