UDINESE-BOLOGNA (Under 15): il borsino del match

0
387
Udinese

Udinese-Bologna- Domenica 14 ottobre la compagine Under 15  A-B dei friulani ospiterà i pari età del Bologna calcio. Calcio d’inizio ore 15:00.

Nel campionato Under 15 A-B domenica 14 ottobre Udinese e Bologna si affronteranno presso il C.S. “G. DEL BIANCO” di Villa Vicentina (Ud) per dar vita alla sesta giornata di campionato – Girone B -.

Di fronte due squadre che viaggiano in classifica rispettivamente a 6 e 8 punti. L’Udinese ha dimostrato di “saperci fare” lontano dal Friuli in quanto è riuscito ad espugnare i campi di Padova (0-3) e Venezia (0-1), mentre in casa ha mostrato qualche difficoltà di troppo dovendosi piegare alle veronesi Hellas e Chievo. Una classe 2004 “formato trasferta”, quindi, quella bianconera di mister Rossi che vuole comunque festeggiare a tutti i costi la prima vittoria casalinga.

Il Bologna di mister Morara, invece, è ancora imbattuto in trasferta, ma ha giocato 3 gare su 5 in casa. Sui campi della Spal e del Brescia i rossoblù sono riusciti a vincere 2-0 e pareggiare 0-0 ottenendo 4 punti importanti che, uniti agli altri 4 conquistati in casa, li proietta in zona play-off.

Da una parte la voglia matta dell’Udinese di conquistare la “prima giornata da 3 punti”, dall’altra la determinazione di restare ancora con 0 sconfitte lontano dalle due Torri per il Bologna. Chi la spunterà allora domenica alle ore 16:30 circa?

BORSINO GIOVANILINAZIONALI.IT

La sfida non si preannuncia facile, anzi, i felsinei dovranno sudare non poco per ottenere l’intera posta in palio. I bianconeri dispongono di una difesa abbastanza perforabile, ma l’attacco dei bolognesi si è fermato a 5 reti in altrettante gare.

Dunque la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

UDINESE 49%  –  BOLOGNA 51%

Seguici su facebook – GiovaniliNazionali –

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui