TORNEO “UMBERTO CALIGARIS”- Brilla la stella di Luciano Pisapia

0
1920
Fonte: facebook

Pisapia- Il Brescia trionfa nella 42° edizione del Torneo Caligaris dopo aver battuto in finale ai calci di rigore la Pro Vercelli.

Luciano Pisapia, calciatore napoletano classe 2003 di proprietà della Juventus, è stato eletto miglior calciatore del Torneo “Umberto Caligaris” disputato a Casale Monferrato dal 29 agosto al 1 settembre.

Il giovane centrocampista, con caratteristiche tecniche da  playmaker “basso” alla Verratti, è cresciuto nella scuola calcio Millennium di Salerno per poi passare alla Sant’Aniello con sede a Gragnano (NA).

Su Pisapia nella scorsa estate e si era creata una vera e propria asta con Juventus e Milan a contendersi il ragazzo e alla fine, dopo un lungo tira e molla, a spuntarla sono stati i bianconeri che lo hanno subito inserito all’interno della propria Under 15 con cui è arrivato sino alla finale scudetto persa contro l’ Inter.

Dunque ancora un ulteriore step di crescita per il giovane talento partenopeo che nel prossimo campionato Under 16 vorrà dimostrarsi un calciatore di altissimo livello e pronto a continuare il suo cammino verso il professionismo.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome