“TORNEO DELLA PACE”- Ecco la finalissima con…un personaggio d’eccezione!

0
494
atalanta

Torneo della Pace: sabato 25 maggio alle ore 18:00 la Nazionale italiana Lega pro (2003) giocherà la finalissima contro l’Under 16 B Italia.

Ancora una vittoria per la Rappresentativa Under 16 della Lega Pro nel Torneo della Pace. La squadra allenata dal ct Arrigoni ha vinto 3 -0 contro i danesi del Midtjylland grazie a una doppietta di Butti (Renate) e un gol di Vinciguerra (Sudtirol).

Dopo un percorso perfetto di 4 vittorie su 4, la Rappresentativa Lega Pro arriva in finale dove sabato alle 18 incontrerà i pari età della B.

Un traguardo importante quello centrato dalla Rappresentativa Under 16 di Lega Pro che ha raggiunto la finale del Torneo della Pace e sfiderà domani pomeriggio alle 18 i pari età della Serie B.

Allo stadio comunale di San Sisto di Perugia per incoraggiare gli azzurrini di Daniele Arrigoni ci sarà anche un’ospite d’eccezione, la Vice Presidente della Lega Pro Cristiana Capotondi.

La Rappresentativa Under 16 è arrivata in finale dopo un percorso perfetto fino a qui: 4 vittorie su 4. Un motivo di orgoglio per una squadra che è nata appena pochi mesi fa, il 22 gennaio: ha esordito al 1° Trofeo Fair Play a San Marino, i primi di marzo, vincendolo.

fonte: www.Lega pro


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome