TORNEO “Città di Cava de Tirreni”: vince la Salernitana U17! De Simone “eroe” per un giorno…

0
1122
cava dè tirreni

“Città di Cava dè Tirreni”- Si è giocata la finale dela 30esima edizione del Torneo tra la Salernitana e la Nazionale Under 17 Lega Pro.

La Nazionale Under 17 Lega Pro di mister Arrigoni conquista la trentesima edizione del Torneo “Città di Cava dè Tirreni” e succede alla Lazio che nella scorsa stagione sconfisse il Pescara in finale 5-0.

Al “Simonetta Lamberti” di Cava dè Tirreni tra Salernitana e Nazionale Under 17 Lega Pro i tempi regolamentari terminano 0-0. La gara è combattuta, vivace e con alcune occasioni da gol non sfruttate da ambo le parti, ma al triplice fischio non ci sono nè vincitori nè vinti. Da segnalare però un rigore parato al minuto 85 dal portiere De Simone della Salernitana che ha dato la possibilità ai suoi compagni di giocarsela ai rigori.

cava dè tirreni

La lotteria dei rigori vede ancora protagonista De Simone che para il primo penalty, poi Cannavale per i granata segna quello decisivo e la Salernitana festeggia a fine gara.

Grande soddisfazione, quindi, per la Salernitana Under 17 di mister De Santis che porta a casa la Coppa da mettere in bacheca assieme a quella vinta dall’Under 15 granata nella scorsa stagione.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome