TORINO- Organigramma: ecco i cambi e i confermati in panchina

0
509
Torino

Torino– Dopo il discreto piazzamento in classifica delle categorie Under, i granata si mettono in moto per programmare la prossima stagione.

Sta per iniziare una nuova stagione per il Settore Giovanile del Torino. Un’annata che vedrà qualche rivoluzione sulle panchine, dopo l’addio di Roberto Fogli alla Berretti granata che ha innescato una sorta di reazione a catena. Ma procediamo con ordine. Per la Primavera confermatissimo Federico Coppitelli. Rinnovo contrattuale sino al 2020 e permanenza sulla panchina della selezione giovanile dopo un’ottimo campionato concluso con un buon piazzamento nella post season e soprattutto una Coppa Italia Primavera messa in bacheca.

Cambio importante invece per quanto riguarda la Berretti. Sarà Massimo Capriolo a prendere il posto lasciato vacante da Roberto Fogli. Un salto di categoria importante per l’ex allenatore dell’Under 14A, che lascerà i suoi ragazzi a mister Fioratti. Piccolo salto in avanti anche per Menghini, che continuerà a lavorare con l’annata 2003 ma nella categoria Under 16. Confermato invece Marco Sesia sulla panchina dell’Under 17: dopo le due semifinali scudetto raggiunte e tanti ragazzi fatti crescere per la Primavera la sua panchina non è mai sembrata in discussione. Promozione ad un campionato nazionale per mister De Martini che, dopo aver allenato l’Under 14B, quest’anno guiderà i ragazzi dell’Under 15. Al suo posto sulla panchina degli Under 14B ecco l’ex allenatore degli Esordienti Vitantonio Zaza.

Ecco le panchine del settore giovanile 2018/2019:

Berretti: Capriolo
U17: Sesia
U16: Menghini
U15: De Martini
U14A: Fioratti
U14B: Zaza

 

 

 

 

 

 

fonte: toronews.net

(Visited 206 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui