TORINO- Dopo la conferma di Bava ecco le prime manovre: vicinissimo un gioiellino del Prato

0
1218
milan
Foto: Andrea Macchi

Torino- Il club granata sembrerebbe ad un passo dall’acquistare un giovane difensore del Prato che ha giocato gli Ottavi di Finale play off nel Campionato Under 15 serie C.

Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso l’ultimo capitolo di un’altra stagione. Se volessimo tirare le somme di quest’annata calcistica, il Torino occuperebbe senza dubbio un posto in prima fila tra le società simbolo di questa stagione. Mentalità, programmazione, dedizione: la società granata ha dato prova di saper mescolare tutti gli ingredienti necessari per valorizzare il proprio settore giovanile. La prova più lampante è data dalla Primavera, capace di conquistare la Coppa Italia e di staccare il pass per i play-off in campionato.

Non è un caso, infatti, che nei giorni scorsi il Torino abbia voluto rinnovare il contratto di Massimo Bava, responsabile del settore giovanile, a testimonianza del coronamento di un percorso da continuare nel futuro più immediato. A proposito di programmazione, secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di MondoPrimavera.com, il Torino avrebbe già concluso un’operazione in vista della prossima stagione.

Potrebbe presto sbarcare all’ombra della Mole Tommaso Marafioti, difensore centrale classe 2003 in forza al Prato. Mancherebbero davvero pochissimi dettagli per portare a termine un’operazione importantissima in chiave futura, con Marafioti che si candida a diventare un pilastro dei futuri Allievi granata.

Un traguardo fondamentale questo per un ragazzo giovanissimo, che in questi anni ha però dimostrato grande personalità anche nei momenti più difficili delle gare, venendo anche convocato moltissime volte nella Rappresentativa U15 Serie C.

fonte: mondoprimavera.com

(Visited 389 times, 4 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui