TORINO- Dopo Edera, Buongiorno e D’Alena tocca ora ad un difensore del ’99…

0
872
torino

Torino- La società granata continua a mettere sotto contratto giovani talenti della Primavera. Dopo D’Alena tocca ora ad Alessandro Fiordaliso. 

Nei giorni scorsi è toccato al centrocampista ed attuale capitano della Primavera Antonio D’Alena, ex Frosinone e Roma, firmare il primo contratto da professionista con il Torino calcio, a breve, secondo quanto riportato da toronews, sarà la volta di Alessandro Fiordaliso giovane difensore del ’99 che ha incantato quest’anno nella formazione granata allenata da mister Federico Coppitelli.

Per il Torino calcio, quindi, iniziano le grandi manovre per il futuro con l’obiettivo di inserire quanti più prodotti del vivaio in Prima Squadra che sarà allenata da Walter Mazzarri anche per la prossima stagione. La società di Cairo negli anni scorsi ha affidato a Massimo Bava la gestione dell’intera cantera granata, il dirigente è stato anche oggetto del desiderio ad inizio anno di alcuni club, tra i quali la Juventus, che avrebbero voluto affidargli le giovanili, ma l’ottimo lavoro svolto da Bava in granata non ha lasciato insensibile la società che lo ha blindato senza pensarci su due volte.

coppitelli

Ricordiamo che nella passata stagione il Torino calcio ha fatto debuttare in serie A Alessandro Buongiorno (’99) e nel 2016 Simone Edera (’97) un vero attestato di stima per questi ragazzi cresciuti con il cuore granata…

Piero Vetrone

(Visited 216 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui