TERNANA-PAGANESE (Berretti)- In Umbria un return-match da…brividi! Ecco il borsino della sfida

0
225

Ternana-Paganese (Berretti) – Dopo l’1-1 del “Borsellino”, si torna in Umbria per il secondo atto di questo Quarto di Finale dei playoff.

Tornano i playoff per quanto riguarda la categoria Berretti: al “Centro Sportivo Comunale Campitello” la Ternana affronterà la Paganese in occasione del match valido per il ritorno dei Quarti di Finale Scudetto, programmato per le ore 15.00 di sabato 18 maggio.

TERNANA

La brigata di Ferruccio Mariani, che agli Ottavi ha liquidato il Siracusa, è riuscita a strappare un pareggio prezioso al “Borsellino” lo scorso 11 maggio, grazie alla rete firmata da Nesta, che permetterà appunto ai rossoverdi di avere qualche chance in più di passare il turno. Gli umbri hanno vinto il Girone D con 52 punti, 10 in più degli azzurrostellati, grazie soprattutto ad un reparto offensivo capace di mettere a segno l’esorbitante cifra di 62 reti.

PAGANESE

La compagine guidata da mister Scarlato, dopo aver “fatto fuori” la Reggina, andrà in terra umbra con la consapevolezza di dover disputare una gara pressocchè perfetta, improntata sulla rottura del’iniziale costruzione della manovra avversaria e sulle ripartenze, arma letale dei campani. Anche l’attacco degli azzurrostellati ha saputo farsi valere nel corso della regular season (50 gol fatti) e in occasione della sifda di sabato potrà nuovamente fare affidamento al proprio bomber Di Caterino (squalificato all’andata).

IL BORSINO DEL MATCH

Al “Comunale Campitello”, tra qualche giorno, scoppierà l’inferno: nessuna di queste due formazioni vuole terminare la propria stagione, entrambe hanno una voglia matta di spingersi quanto più avanti possibile, a caccia di quel sogno chiamato “Scudetto”.

Chi la spunterà tra Ternana e Paganese? Ai posteri l’ardua sentenza (come al solito), ma nel frattempo ecco come potrebbe andare secondo la nostra Redazione:

TERNANA 55% – PAGANESE 45%

Ferdinando Gagliotti

(Visited 1 times, 1 visits today)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here