TERNANA- Il 2003 Luciano Auriemma in prova con il club umbro

0
1503
esposito

Auriemma- Ternana: diventa sempre piu’ fitta la collaborazione tra il club umbro e la scuola calcio napoletana dell’Internapoli Kennedy del Presidente Raffaele D’Auria.

La Ternana prova, giorno dopo giorno, a rafforzare il proprio settore giovanile monitorando, soprattutto in Campania, molti giovani con qualità interessanti.

E nell’ottica di tale rafforzamento il club umbro guarda anche in casa Internapoli Kennedy, la società di Napoli- zona Calmadoli-  che da anni sforna talenti a volontà dando loro la possibilita di approdare nel professionismo.

Oggi pomeriggio è toccato all’attaccante Luciano Auriemma classe 2003 svolgere un allenamento con le fere sotto l’attento sguardo dello scouting umbro.

Auriemma, nella stagione appena terminata, e’ stato uno dei punti di forza dei Giovanissimi Regionali di mister Passariello in cui ha segnato parecchie reti, quasi tutte di ottima fattura.

Nelle prossime settimane se ne sapra’ di piu’ sul futuro del giovane scugnizzo che ha tutte le carte in regola per provare un’ esperienza con un club importante.

Piero Vetrone 

(Visited 316 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome