TERAMO-SAMBENEDETTESE (Berretti): risultato e marcatori del match

0
303
Teramo

Teramo- La squadra biancazzurra di mister Rinaldo Cifaldi ha ospitato questo pomeriggio alle ore14:30 la Sambenedettese di mister Luca Campanile

Il Teramo impatta in casa contro un ottima Sambenedettese, ma conserva il primato in classifica. Pronti via e i padroni di casa vanno subito in vantaggio al 2′ con il n.10 Falco. Gli abruzzesi sfiorano più volte il raddoppio, ma si va a riposo sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa la Samb acquista coraggio e determinazione trovando il pari al 76′ con il subentrato n. 18 Rossi che conclude a rete una bella azione personale. Nel finale Angelozzi sbaglia una clamorosa occasione per gli ospiti.

Ammoniti 3 giocatori durante il match, tutti della Samb: Petrini, Di Bonaventura e Crescenzi.

Termina 1-1, quindi, la gara valida per la sesta giornata del Campionato Berretti -Girone D-. Il Teramo si è mostrato più propositivo nella prima frazione di gioco, facendosi rimontare nella ripresa, in classifica restano ancora al primo posto.

La Samb nella ripresa ha offerto una prestazione importante dando seguito a quelle contro Potenza e Paganese disputate nelle ultime settimane e in classifica sale a 4 punti.

Prossimo turno: sabato 17 novembre: Sambenedettese-Juve Stabia e Cavese-Teramo

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui