SAVOIA-AVELLINO (JUNIORES)- Nel finale gli oplontini fanno festa

0
625

Savoia-Avellino: altro derby davvero interessante quello giocato oggi pomeriggio alle 15:30 allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata.

Alla fine dopo quattro gare è arrivata la prima sconfitta stagionale per la formazione Juniores dell’ Avellino sul campo del Savoia di mister Fabio Visone (clicca qui per presentazione).

Eppure nel primo tempo gli irpini di mister Dario Rocco partono nettamente meglio e creano diverse situazioni di pericolo per la retroguardia avversaria, riuscendo a passare in vantaggio al 37′. L’azione nasce da Maiello che scambia con Pisano, il bomber irpino imbecca Tompte che è bravo a superare l’avversario e a trafiggere Buono. Il classe 99′ dell’Avellino, oggi schierato con la maglia numero 7, colpisce anche un palo prima del termine della prima frazione.

Nella ripresa cambia la musica però e il Savoia entra in campo con un altro piglio, approfittando anche della stanchezza degli avversari che in settimana hanno fatto da sparring partner nell’amichevole contro la prima squadra. Al 26′ arriva il pareggio con Rondinella di testa, che sfrutta un ottimo spiovente arrivato dalla destra.

Il Savoia raccoglie tre importantissimi punti in pieno recupero dopo che Rondinella sulla sinistra scappa via e conclude, la respinta di Bruno è centrale e Del Giudice insacca.

Marco Lepore

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui