SASSUOLO-GENOA (PRIMAVERA 1)- Emiliani “promossi”, liguri “rimandati”

0
353
frosinone

Sassuolo-Genoa- Allo Stadio Stadio Ricci di Sassuolo i due team, alle ore 15.00 si sfidano per l’ultima (30°) giornata del campionato Primavera 1.

FORMAZIONI UFFICIALI– (clicca qui)

Con calcio d’inizio alle ore 15.00, allo Stadio “Ricci” di Sassuolo si è giocato un match con la posta in palio altissima tra Sassuolo e Genoa. La formazione di mister Turrini con un gol per tempo conquista tre punti importantissimi che valgono la permanenza in Primavera 1.

Gara inizialmente equilibrata, ma al 25′ la sblocca Raspadori, che con una conclusione ravvicinata mette la firma sul vantaggio degli emiliani. I rossoblù dal loro canto, fanno poco per impensierire la retroguardia del Sassuolo.

Nella ripresa stesso copione, al 61′ su azione di angolo conclusione di Manzari, palla sulla linea arriva Pellegrini che raddoppia. Timida reazione del Genoa, che sotto di due reti e con il Milan in vantaggio  contro la Fiorentina sarebbe retrocesso.

Ma non è finita, all’89 da Firenze arrivano buone notizie per i grifoni, pareggia la Fiorentina con Pierozzi  che condanna il Milan in Primavera 2, mentre il Genoa nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Sassuolo dovrà fare i play-out contro l’Empoli. Andata in Liguria mercoledì 29 maggio e ritorno in Toscana domenica 2 giugno.

Giovanni Zangaro


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome