SASSUOLO-BENEVENTO (U16)- (And. Quarti di Finale): a Fiorano arriva il…GIORNO DEI GIORNI!

0
779
sassuolo-benevento

Sassuolo-Benevento (Under 16 A-B): domenica 19 maggio si giocherà la sfida valida per l’andata dei Quarti di Finale tra neroverdi e giallorossi.

..E andiamo verso il giorno dei giorni senza più limiti… il giorno dei giorni fino a quel giorno voi non svegliateci… così cantava Luciano Ligabue qualche anno fa nella sua canzone…Il Giorno dei Giorni…

E il grande giorno sta per arrivare sia in casa del Sassuolo che del Benevento, due squadre pronte, decise e piene di energia da sprigionare sul terreno di gioco del “Ferrari” di Fiorano Modenese (calcio d’inizio ore 11:00 domenica 19 maggio). Sarà soltanto la gara d’andata tra le due compagini che dopo 7 giorni si ritroveranno al campo sportivo “Avellola” di Benevento. Si giocheranno 160 minuti (escluso recupero) infuocati nei due match, ma soltanto una volerà alle Final Four Scudetto dove forse potrà scrivere la storia…

In campionato il Sassuolo è arrivato al secondo posto nel Girone B dietro la Juventus, ma la vittoria manca da circa 45 giorni in casa emiliana in quanto nelle ultime due gare la squadra 2003 neroverde ha perso contro Empoli e Parma. Ma poco importa per il doppio passo falso accusato dal Sassuolo già certo dei Quarti di Finale ancor prima della debacle di Empoli. Anche il Benevento, dal canto suo, ha condotto un campionato a dir poco “esaltante” conquistando 61 punti su 72 disponibili. I giallorossi hanno chiuso la regular season al secondo posto dietro la Roma (62 punti).

3 – 67- 23 sono le gare perse dal Benevento, i gol fatti e quelli subiti

5 – 41 – 21  sono invece le gare perse dal Sassuolo, i gol fatti e i subiti.

Ma domenica non ci sarà spazio per i numeri, ma soltanto per le belle giocate e per provare a segnare, con i 22 in campo chiamati sul terreno di gioco a dare tanto spettacolo e sportività in campo. Molto difficile fornire un pronostico sul match che sarà molto equilibrato a nostro avviso.

BORSINO DEL MATCH

Ecco dunque la percentuale della Redazione di GiovaniliNazionali.it

SASSUOLO 51% – BENEVENTO 49%

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome