SALERNITANA- Dal Lazio tre punti di forza della Samagor

0
1031
Salernitana-Cittadella Primavera 2

Salernitana- Il club granata guarda anche nella confinante regione Lazio, in arrivo ci sono due ragazzi per l’Under 16 e un centrocampista per l’Under 15.

L’ultima stagione dei Giovanissimi Regionali della Samagor è stata di quelle da applausi. Un exploit che non è certo passato inosservato ai vari addetti ai lavori, soprattuto in casa Salernitana. Il club granata ha infatti chiuso per Federico Tempesta e Samuele Lombardi, classe 2003, e per il 2004 Francesco Musilli.

Tempesta è un attaccante esterno, rapido e dallo spiccato senso del gol. Basti pensare che, oltre a vincere il Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Regionale del Lazio, si è laureato capocannoniere con ben 34 gol segnati.

Lombardi è un esterno sinistro, con fisico e qualità palla al piede e, così come il compagno, sarà un rinforzo prezioso per la prossima Under 16 granata.

A chiudere il tris d’assi c’è Musilli, autore di una grande stagione sotto età. Il “Colonnello” è stato il faro del centrocampo della Samagor facendosi apprezzare per le sue doti in fase di interdizioni ma soprattutto per la sua capacità nel dettare tempi e geometrie.

Occhio a questo classe 2004 che si candida a possibile rivelazione nell’Under 15 del tecnico De Santis. Una grande soddisfazione per la Samagor a dimostrazione dell’ottimo lavoro sin qui svolto dalla società che si appresta ora ad affrontare una nuova stagione con tutta la volontà di proseguire nel suo percorso di crescita e sviluppo.

Fonte: gazzettaregionale.it

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome