SALERNITANA- Continua la sinergia con una scuola calcio del Cilento

0
413

Salernitana- nella giornata odierna i granata di mister Alberto Mariani debuttanodebuttato nel campionato Primavera 2 affrontando in trasferta lo Spezia.

Un occhio al campionato e uno al futuro, è questa la filosofia attuata in casa Salernitana dal Responsabile del settore giovanile Angelo Mariano Fabiani e dal direttore tecnico Alberto Bianchi.

Infatti, come riporta infocilento.it, il club granata ha deciso di rinnovare la collaborazione con la scuola calcio ASD Antonio Esposito, società radicata proprio sul territorio cilentano.

Queste le parole rilasciate da Pierantonio Esposito segretario dell’ ASD Antonio Esposito dopo che nella giornata di ieri l’operazione è stata formalizzata:

Siamo molto soddisfatti e felici di aver prolungato l’accordo di affiliazione con una società così importante come l’Us Salernitana 1919. Questa partnership ci consentirà di avere maggiore visibilità nel panorama calcistico nazionale, grazie a numerose iniziative, come partecipazioni a tornei direttamente con la Salernitana, il monitoraggio dei nostri atleti da parte dei tecnici della Salernitana, stage formativi a cui potranno partecipare i nostri tecnici supervisionati dallo staff dei granata. L’opportunità di assistere a incontri della prima squadra e infine l’onore di poter vestire i magici colori della squadra della nostra città.”

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui