ROMA-FIORENTINA (Under 15 A-B) – Ecco il borsino del match

0
474
Roma

Roma-Fiorentina (Under 15 A-B) – Dopo il pareggio del “Gino Bozzi”, questo Quarto di Finale tra lupacchiotti e toscani risulta più incerto che mai.

Domenica 2 giugno, alle ore 11.00, Roma e Fiorentina si giocheranno l’accesso alle semifinali dei playoff categoria Under 15 A-B presso il “Centro Sportivo Fulvio Bernardini” di Trigoria.

Il primo round tra queste due compagini è terminato 1-1, con i toscani di mister Mazzantini capaci di rispondere all’iniziale vantaggio dei giallorossi guidati da coach Tanrivermis (CLICCA QUI per resoconto).

ROMA

I capitolini hanno chiuso la propria regular season al secondo posto nel Girone C, gruppo comandato da un Napoli semplicemente irraggiungibile, capace di rimanere imbattuto per tutta la durata della stagione. I ragazzi di Tanrivermis sono comunque riusciti a togliersi la soddisfazione di terminare il campionato con il miglior reparto offensivo (58 gol segnati), 5 dei quali segnati nell’ultima uscita sul campo del Foggia.

FIORENTINA

Per quanto riguarda la compagine di Mirko Mazzantini, il primo gradino del podio è stato sfiorato di un soffio: a parità di punteggio con il Genoa (55), che ha appunto chiuso in testa, sono stati fatali gli scontri diretti sfavorevoli con i grifoni. Anche i viola sono riusciti a terminare la regular season con il miglior attacco (57), mentre le reti subite sono state 31.

IL BORSINO DEL MATCH:

Il pareggio registrato nel match d’andata contribuirà a rendere questo secondo round imperdibile: chi riuscirà a staccare il pass per le Semifinali? Tra pochi giorni avremo un riscontro, nel frattempo ecco il pronostico della nostra Redazione:

ROMA 55% – FIORENTINA 45%

Ferdinando Gagliotti


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome