RIETI-CASERTANA (Berretti): i laziali sbagliano, Chiacchio no!

0
536
Rieti

Rieti-Casertana: si è giocata alle ore 14:00 di questo pomeriggio la gara tra Rieti e Casertana valida per la giornata n. 12 del Camp. Berretti.

Clicca qui per le formazioni ufficiali della gara

Al centro sportivo “Gudini” di Rieti i padroni di casa di mister Moncelli hanno affrontato la Casertana di mister Santonastaso. Il match all’andata è terminato 1-1, mentre in casa dei laziali quest’oggi è stata la Casertana ad avere la meglio segnando la rete della vittoria nella ripresa.

Nel primo tempo non si sono vissute particolari emozioni o clamorose palle-gol con i padroni di casa del Rieti che hanno avuto il pallino del gioco in mano cercando in un paio di occasioni di mettere in difficoltà la retroguardia difesa dal portiere ex Udinese Adiletta senza trovare il guizzo vincente.

Nella ripresa i campani sono scesi più determinati in campo e al 60′ sono passati in vantaggio con il 2001 Chiacchio che ha trasformato un rigore assegnato dall’arbitro per precedente fallo subito ad Conte in area laziale. Il Rieti ha reagito e a seguito di una sortita offensiva anche i padroni di casa hanno usufruito di un rigore (fallo di Valentino), ma il n.4 Luciano Garofalo (classe 2001) ha mandato sulla traversa il possibile punto del pareggio.

Dopo alcuni minuti di recupero è terminata la gara col risultato di Rieti 0 – Casertana 1. Tre punti importanti, quindi, ottenuti dai falchetti di mister Santonastaso che, pur restando lontani dalla zona play off, risalgono in classifica in ottava posizione a 12 punti. Il Rieti resta a 9 e giocherà in trasferta il prossimo turno che si giocherà sabato 19 gennaio (13° giornata): derby Casertana-Paganese, mentre il Rieti andrà a far visita all’Ascoli.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui